
Design Week 2025: le iniziative di Regione Lombardia
È ufficialmente arrivata la Design Week di Milano, uno degli appuntamenti più attesi per gli appassionati di design, arte e innovazione. Da eventi immersivi a
È ufficialmente arrivata la Design Week di Milano, uno degli appuntamenti più attesi per gli appassionati di design, arte e innovazione. Da eventi immersivi a
La Lombardia è pronta a vivere una nuova avventura sportiva che culminerà con i Giochi Invernali di Milano Cortina 2026. In attesa di questo importante
Regione Lombardia lancia il progetto Metaverso, pensato per offrire una nuova esperienza e avvicinare sempre di più i cittadini al mondo della Pubblica Amministrazione. Il
Il 2024 si è rivelato un anno di grande successo per le salite al Belvedere di Palazzo Lombardia, uno degli spazi panoramici più suggestivi di
Piazza Città di Lombardia si conferma un vero e proprio “mezzo di comunicazione”, in cui il dialogo tra il mondo fisico e quello digitale trova
Regione Lombardia ha intrapreso un importante processo di aggiornamento dell’immagine istituzionale, con l’obiettivo di attualizzare il posizionamento e l’identità del brand. A distanza di diversi
È ufficialmente arrivata la Design Week di Milano, uno degli appuntamenti più attesi per gli appassionati di design, arte e innovazione. Da eventi immersivi a
La Lombardia è pronta a vivere una nuova avventura sportiva che culminerà con i Giochi Invernali di Milano Cortina 2026. In attesa di questo importante
Regione Lombardia lancia il progetto Metaverso, pensato per offrire una nuova esperienza e avvicinare sempre di più i cittadini al mondo della Pubblica Amministrazione. Il
Il 2024 si è rivelato un anno di grande successo per le salite al Belvedere di Palazzo Lombardia, uno degli spazi panoramici più suggestivi di
Piazza Città di Lombardia si conferma un vero e proprio “mezzo di comunicazione”, in cui il dialogo tra il mondo fisico e quello digitale trova
Regione Lombardia ha intrapreso un importante processo di aggiornamento dell’immagine istituzionale, con l’obiettivo di attualizzare il posizionamento e l’identità del brand. A distanza di diversi