
Design week a Palazzo Lombardia
Anche quest’anno, in occasione della Design Week, Regione Lombardia offrirà ai cittadini lombardi un ricco palinsesto di iniziative ed eventi di particolare attrazione e interesse.
Anche quest’anno, in occasione della Design Week, Regione Lombardia offrirà ai cittadini lombardi un ricco palinsesto di iniziative ed eventi di particolare attrazione e interesse.
Nel corso del 2023, l’ecosistema digitale e i social media di Regione Lombardia hanno confermato la loro centralità come canali vitali di comunicazione tra l’amministrazione
Il Piano di comunicazione e promozione è lo strumento che detta la strategia della comunicazione istituzionale di Regione Lombardia per adempiere agli obblighi di una completa e corretta informazione ai cittadini sulle politiche e sui servizi regionali.
Si chiamano Tina e Milo, sono due simpatici ermellini, e sono le Mascotte ufficiali di Milano Cortina 2026. Tina è un ermellino dal manto bianco
Chiuso un 2023 molto produttivo per quanto riguarda bandi e iniziative di supporto alle imprese, Regione Lombardia inizia il 2024 con 4 nuove proposte per
Grande successo delle iniziative organizzate in Piazza Città di Lombardia, sede della Giunta regionale, in occasione del Santo Natale. Un programma ricco di eventi e
Torna dal 2 al 10 dicembre a Fieramilano Rho Artigiano in Fiera, in cui gli artigiani di tutto il mondo possono presentare i propri prodotti
Ritornano le visite al Belvedere di Palazzo Lombardia: un’occasione unica per godere di una vista mozzafiato sulla città di Milano. Con i suoi 161 metri
La Lombardia è tra le regioni che postano di più su Instagram e Facebook e tra quelle che crescono di più in termini di follower.
Si è chiusa con un bilancio più che positivo la 61esima edizione del Salone del Mobile che quest’anno ha complessivamente registrato oltre 307.000 presenze, +15%
Con 60 milioni di pagine viste e oltre 15 milioni di visitatori unici (+50% rispetto al periodo pre-pandemico 2019) il portale istituzionale di Regione Lombardia
La Lombardia è la Regione italiana che comunica meglio coi propri cittadini attraverso i social media. È quanto emerge da uno studio effettuato da DeRev, società